Chi sono queste guide?
Alcune guide rimarranno con te per tutta la vita e altre appariranno di tanto in tanto per aiutarti con aree specifiche della tua vita o obiettivi che stai cercando di raggiungere. Queste guide sono a vari livelli di coscienza stesse. Alcuni potrebbero essere maestri altamente ascesi (come Gesù) e altri potrebbero essere il tuo spirito medio che per caso è un maestro in una certa area. Possono sembrare che abbiano un'energia maschile o femminile, anche se in realtà sono solo energia.
Possono essere spiriti che hanno avuto incarnazioni fisiche o potrebbero essere spiriti che non hanno mai assunto una forma corporea. Potresti essere l'unica persona che stanno guidando, o potrebbero essere sul "pannello" anche per altre persone.
Scelti con cura e reclutati solo per te, gli spiriti guida sono esseri completamente devoti alla tua crescita. Molti hanno avuto vite qui sulla terra e proprio come te hanno il loro eclettico fascio di doni, saggezza ed esperienze. Perfettamente adatti alla tua più alta vocazione, il loro unico compito è supportarti e guidarti quanto desideri.
La spiritualità non è concepita come una religione ma come una forza interiore e una connessione con il mondo che ti circonda. Ti aiuterà a trovare una parte di te che chiami spirito, anima o fonte di energia interiore che è definita dalle tue caratteristiche, dalla tua storia personale e dalle tue convinzioni. Quindi puoi connetterti con quella parte, conoscerti meglio e riflettere.
Si dice che ognuno di noi abbia un angelo su entrambi i lati e abbiamo anche delle guide, forse uno spirito che è stato con noi in vite precedenti, un antenato che può sostenerci, qualcuno che abbiamo conosciuto nella nostra vita.
Una volta che impari a trovare e capire come trovare e capire con la tua ipotesi, tuttavia, le cose nella tua vita iniziano a cambiare in meglio, e incredibilmente incredibili. Quando sei in comunione con la tua idea iniziale e la tua decisione e le scelte sono in questo caso, le cose nella tua vita inizieranno senza dubbio a lavorare a tuo favore.
Puoi, ad esempio, fare una domanda e poi disegnare un messaggio. Oppure puoi scegliere un argomento su cui vuoi un messaggio. O semplicemente sii aperto a qualunque messaggio le tue guide spirituali vogliono darti. Quindi disegna il tuo messaggio.
La vita può essere impegnativa, ma fortunatamente non devi navigare da solo nelle sue acque rocciose. Hai una squadra di guide, sia sulla terra che nel regno divino, che lavorano attraverso di te per aiutarti a ottenere il massimo dalla tua esistenza terrena. Si dilettano nel fornirti protezione, guida e doni divini: tutto ciò che devi fare è renderti aperto e disponibile a riceverli.
La spiritualità di una persona è definita come i sentimenti speciali associati allo spirito di una persona, che sono molto diversi dai desideri materialistici in questo mondo. Ma non tutte le persone sono consapevoli della propria spiritualità e l'improvvisa illuminazione di una persona a questa esistenza spirituale è definita come il risveglio spirituale.